BOTTEGA BIKE S.r.l. - Via Romea, 12 - 45014 Porto Viro (RO) - Tel. 0426.337872 - Email: info@bottegabike.it

Per ordini di almeno 100 euro la spedizione in Italia è gratuita

  • -20%

Pneumatico da mtb Rekon Race 29x2.35

CICTB00139800
51,92 € 64,90 € Risparmia 20%

Il Maxxis Rekon Race è uno pneumatico da gara XC semi-slick che presenta il battistrada a profilo più basso della nostra linea XC. È un'ottima scelta per percorsi XC asciutti e gare di short track.

  • Doppio composto
  • Opzioni carcassa 60 TPI o 120 TPI
  • Protezione del fianco EXO
  • Le dimensioni Wide Trail (WT) sono ottimizzate per cerchi con larghezza interna di 30 mm
  • Le specifiche selezionate sono Tubeless Ready (TR), confermare nella tabella sottostante

Categoria:  Gara XC, XC

Uso consigliato:  piste XC asciutte, short track

Installazione consigliata:  posteriore

Pneumatico da

51,92 € 64,90 € Risparmia 20%
Quantità:

Affrettati! Solo 1 rimasto in negozio

  Politiche per la sicurezza

Completa sicurezza del sito e dei pagamenti garantita al 100% da protocollo SSL/HTTPS

  Politiche per le spedizioni

Spedizioni sempre assicurate in tutta Italia

  Politiche per i resi

Reso dei prodotti come da normative vigenti entro 14 gg dalla data di ricezione del prodotto

ESO

EXO è un materiale resistente al taglio e all'abrasione aggiunto ai fianchi di molti pneumatici Maxxis per mountain bike e gravel. Questo tessuto a trama fitta è leggero e altamente flessibile, garantendo che le prestazioni del pneumatico rimangano inalterate. Scegli la protezione EXO per una maggiore durata per il gravel, l'XC e il trail riding leggero.

PRONTO PER TUBELESS

I pneumatici tubeless ready offrono al ciclista molti vantaggi: la capacità di eseguire pressioni dell'aria inferiori, che migliora la trazione; minore resistenza al rotolamento rispetto a uno pneumatico con camera d'aria; e meno possibilità di appiattimento perché non c'è il tubo. I pneumatici tubeless ready sono contrassegnati dalle lettere "TR" sul fianco.
I pneumatici tubeless ready devono essere montati su cerchi tubeless compatibili e richiedono l'uso di un sigillante liquido per mantenere la pressione. I sigillanti liquidi hanno l'ulteriore vantaggio di sigillare piccole forature. Assicurati di controllare regolarmente il sigillante e rinfrescare se necessario poiché si asciugherà nel tempo.
I sigillanti liquidi devono essere utilizzati solo nei seguenti tipi di pneumatici: tubeless road, tubolari e tubeless ready. L'uso di sigillanti liquidi in qualsiasi altro pneumatico Maxxis invaliderà la garanzia.

SENTIERO LARGO

La costruzione Wide Trail (WT) ottimizza il layout e il profilo del battistrada del pneumatico sui cerchi moderni e più larghi di oggi. I pneumatici tradizionali sono progettati attorno a cerchi più vecchi e più stretti e possono creare un profilo del pneumatico eccessivamente squadrato, portando a prestazioni non ottimali. I pneumatici WT sono ottimizzati per una larghezza interna del cerchio di 35 mm, ma hanno dimostrato di funzionare su una gamma di larghezze interne del cerchio di 30-35 mm, a seconda delle preferenze del ciclista.

I pneumatici Maxxis Wide Trail XC  sono ottimizzati per l'uso con cerchi da 30 mm di larghezza interna, ma funzioneranno bene su cerchi stretti fino a 25 mm. Maxxis sconsiglia cerchi più larghi di 30 mm o più stretti di 25 mm

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font: